“Il padre non approva il prossimo matrimonio”

“Il padre non approva il prossimo matrimonio”

Siamo stati insieme alla mia amata da tre anni. Un anno fa mi ha fatto un’offerta. L’ho detto a mio padre con gioia. È divorziato, non comunichiamo con sua madre. La sua reazione mi ha colpito, invece di gioia e supporto, ho sentito: “Hai lasciato, impara!»Tutte le discussioni sul matrimonio finiscono in uno scandalo. Capisco che le mie aspettative sono i miei problemi. Ma ora è difficile per me passare a un nuovo livello senza il mio supporto familiare. Sono caduto nello sconforto e non so cosa fare. Raccogli le cose e lasciami per me. Qualcosa dentro è tenuto. Spaventoso per il mio futuro, non so cosa fare.

Olga, stavi aspettando il supporto e l’approvazione di tuo padre, ma la reazione è stata diversa. Cosa ti è successo dopo la sua risposta? Come se tutta la gioia del prossimo matrimonio venisse annullato senza la sua benedizione. Scrivi, mantiene qualcosa, non dà una scelta. Ascolta te stesso che può essere: dubbi su un giovane, il consenso interno con suo padre, la paura di entrare nel suo desiderio o qualcos’altro.

Senti un adulto, indipendente, pronto a condurre un’agricoltura congiunta con il tuo futuro marito, per assumere obblighi? Sia che tuo padre paghi per denaro o le tue spese? Scrivi, è difficile per te passare a una nuova fase di relazioni senza supporto familiare – di quale supporto hai bisogno? Cos’è il matrimonio con te? Fantastica cosa cambierà nella vita dopo il matrimonio, che

https://www.hoehenfreak.de/glory-casno-ve-canl-casno-canl-rulet/

rimarrà comunque.

Cosa significa l’approvazione di tuo padre per te? Vogliamo spesso che i genitori sostengano, approvano, ma, scegliendo un partner, non possiamo concentrarci solo sulla loro simpatia. Come risolvi altre situazioni, in quale di esse è anche importante ottenere l’approvazione? È possibile prendere decisioni da solo: ad esempio, come trascorrere una vacanza per studenti o come organizzare l’interno della stanza.

Separazione dalla famiglia parentale – il processo naturale. Più è più vicina la relazione con i parenti, più è difficile decidere su questo passaggio. Ciò non significa che devi diventare indipendente il più presto possibile e rompere la relazione, ognuno ha il proprio ritmo. Monitorare le situazioni in cui è possibile fare una scelta di te stesso. Chiediti più spesso quello che vuoi. La capacità di ascoltare i tuoi desideri, di realizzare le loro conseguenze, di scegliere cosa fare è importante sulla strada per crescere e una vita indipendente.

No Comments

Post a Comment